• Svolgo l’attività di amministratore condominiale a tempo
pieno e amministro condomini nella zona compresa tra alto lago di
Como e bassa Valtellina ed è comunque mio interesse espandere
l’attività;
• Sono iscritto all’A.N.A.P. . (Associazione Nazionale
Amministratori Professionisti n° iscrizione 1205)
Espongo qui di seguito il mio
modus operandi per la gestione ordinaria:
• Visite periodiche presso lo stabile e intervento tempestivo in
caso di necessità;
• Convocazione assemblea ordinaria con presentazione del
consuntivo entro tre mesi dalla chiusura dell’esercizio;
• Redazione del consuntivo e dei relativi riparti garantendo
chiarezza affinché sia estremamente comprensibile a tutti;
.
Redazione
tabelle millesimali
• Massima reperibilità telefonica anche nei giorni festivi e
prefestivi per venire incontro alle necessità e alle urgenze dei
Sig. Condomini;
• Disponibilità, su richiesta e all’occorrenza, di ditte
selezionate e qualificate per tutti i tipi di intervento, anche
urgenti.
• Apertura di conto corrente intestato unicamente al Condominio
per l’assoluta trasparenza di tutti i pagamenti e di tutti gli
incassi. In caso di necessità di lavori straordinari rilevanti:
• Predisposizione di un capitolato da parte di un tecnico
professionista;
• Invio di copia del capitolato a tutti i Sig.
Condomini interessati a far predisporre un preventivo da una ditta di
loro conoscenza;
• Presentazione in assemblea di almeno tre preventivi;
• Invio di copia del capitolato a tutti i Sig. Condomini
interessati a far predisporre un preventivo da una ditta di loro
conoscenza;
• Presentazione in assemblea di almeno tre preventivi;
• Accurata stesura del contratto di appalto con la ditta
prescelta dall’Assemblea per l’esecuzione dei lavori (nel
contratto di appalto sono sempre previste penali per ritardo lavori);
• Nomina di un direttore lavori per la supervisione dei lavori
eseguiti e per il collaudo finale. Su precisa richiesta
dell’Assemblea è possibile inviare anche delle comunicazioni sullo
stato avanzamento lavori in corso.
• Qualora si presentino imprevisti durante il corso dei lavori
si procede alla riunione con tutti i Consiglieri dello stabile e/o
convocazione di assemblea straordinaria.
Ogni prestazione eventualmente non compresa e relativa a
problematiche particolari o a lavori di manutenzione straordinaria,
sarà concordata preventivamente con l’Assemblea.
Ci tengo infine a sottolineare l'importanza del
dialogo e della collaborazione fra condomini e amministratore al fine
di creare la sinergia necessaria per la gestione e la risoluzione
delle varie problematiche.
Contattaci telefonicamente al n. 3470112476 - 034484844